sabato 17 novembre 2007

Italia vs estero

Meme preso da 365 albe 364 tramonti

5 cose che amo dell'estero:
- la serietà
- l'avanguardia
- la ricerca
- la giustizia
- la meritocrazia

5 cose che odio dell'estero
- la cucina
- i regimi
- le frontiere
- la mafia
- non conoscerlo bene

5 cose che amo dell'italia
- la cucina
- la comicità presente in ogni ambiente
- la storia e l'arte antica
- la Sicilia
- l'essere italiano

5 cose che odio dell'italia
- i trasporti
- la mafia
- la bigottaggine
- la giustizia
- l'inciviltà.... ma qui 5 non bastano!

Divertitevi a farlo anche voi, sul vostro blog o lasciando un commento.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io ho avuto difficoltà a dire quello che non mi piace dell'italia.. 5 cose son troppo poche ! :-)

Anonimo ha detto...

ma io ke sn siciliano devo considerarmi italiano o straniero..?!? O_o

dap ha detto...

io aggiungerei partiti politici e religione alle cose ke odio.
quindi con le tue 5..diventerebbero 7.
sono poke?! :-)

DAP'S SPACE
http://davideragusa.spaces.live.com