martedì 13 novembre 2007

Ispirato e simili

Oggi e nei giorni successivi riporterò su queste pagine alcuni post del mio vecchio spazio, in particolare quelli della serie Ispirato e simili. Sono alcune scritture in versi (non mi permetto di usare il termine poesie) che ho scritto in momenti particolari!



14/04/2007


Ispirato


Provavo a immaginare il mio futuro

e in ogni caso tu eri lì presente.

Ne sono sempre stato assai sicuro.


Adesso te ne vai improvvisamente,

ma mai l'oblio mi punterà il suo artiglio,

per sempre rimarrai nella mia mente


non sol fra le illusioni da non sveglio,

ma in mezzo alla certezza che l'amore

fra tutti i nostri errori avrà la meglio.

4 commenti:

Fabio ha detto...

ottima scelta! aggiorno il link.
ciao!

sergiokar ha detto...

ok, grazie!

Daniel ha detto...

Temevo già che i contenuti del vecchio blog venissero archiviati e dimenticati!
Dovresti trovare un modo di copiare anche i vecchi commenti. In teoria sarebbe possibile copiarli, pubblicarli come nuovi, firmarli con i nomi di chi li avevi scritti su spaces...

Il fatto però di scrivere a nome di un altro è strano, anche se il fine è giusto.
Boh, vedi te!

Comunque ben arrivato nella Blogger-blogosfera!

sergiokar ha detto...

Un po' mi dispiace, ma ho deciso di lasciare la maggior parte dei vecchi post sul mio spaces. Saranno archiviati ma non persi! E poi questo è un blog nuovo e ci vogliono blog nuovi!
Ciaooooooo