venerdì 23 novembre 2007

Bella giornata.

Oggi è stata davvero una bella giornata.

Per me, intendiamoci. Non parlo del mondo. Ogni tanto voglio farmi i razzi miei.

Sono un po' stanco, quello sì. Una giornata intera passata tra studio e camminate (da maratoneta) sotto la pioggia rada ma insistente della Milano di Novembre.

Comunque dal buco del mio ombrello non entrava acqua, non so come mai, ma è meglio così. Cioè sono queste piccole cose che ti fanno stare bene, sono quei dettagli che ti fanno esclamare "Che bello!" davanti ad un giorno che è sì piovoso, ma non per questo uggioso.

E' il solito discorso: la vita è come tu la vuoi vedere: come quella tipa che vede un gesto romantico in un tir che perde il suo carico per la strada.

Anche all'uni oggi è andata bene. Ho seguito le lezioni, studiato un po' per conto mio, ho raccolto qualche buon frutto e ho anche mangiato bene. Mi mancava Lucano ed ero apposto!

Il mondo non è così ostile come a volte può sembrare, ma è bello, accogliente e ci sono tanti esseri viventi con cui interagire, con cui vivere, con cui giocare, tante specie da allevare, da catturare, da uccidere, da cucinare, da mangiare...

Come potete vedere (a parte il fatto che sto sragionando) ho già smesso da un po' di righe di farmi i razzi miei.

Nessun commento: