venerdì 7 dicembre 2007

occhiali nuovi

Odio gli occhiali. Mi pesano. Mi infastidiscono.
Purtroppo però non ho la vista di un' aquila. E' per questo che, da meno di un anno, uso le lenti a contatto. Mensili. Ne faccio un uso smodato. In realtà non credevo di esagerare, ma me ne sono convinto vedendo l'espressione dell'oculista quando gli ho chiesto se usarle per 14-15 ore al giorno fosse eccessivo.
Perciò ho deciso. Userò più spesso gli occhiali. Ne va della mia salute. Fine del post.

Scheeeerzetto!! Sarebbe stato troppo facile così.

Vediamo se siete perspicaci: che cosa c'era sul letto qualche giorno fa, mentre mi sedevo un attimo? Vi do un aiutino: è un oggetto con due bacchette, fatto di plastica e metallo, con due vetri trasparenti.

E bene, sì. Ho danneggiato i miei vecchi occhiali (quelli ghiaccio/blu N.6). Non che si siano rotti, si possono riparare e comunque con un po' di nastro adesivo sono tornati come nuovi. L'unico inconveniente è che, così come sono, non sono adatti ad essere indossati in pubblico.


Ok, avete ragione, potevo dirlo prima che volevo gli occhiali nuovi. Il problema è che non so che montatura scegliere. Non voglio stufarmi degli occhiali dopo la prima settimana, come mi è successo in passato. No! Voglio un paio di occhiali belli. Belli e comodi.

La mia è una esplicita richiesta di aiuto. Consigli??????

6 commenti:

Chit ha detto...

Purtroppo ancora nessuno comunque ci penso su, ok?! ;-)

Per ora ... buon weekend

sergiokar ha detto...

:-( Grazie cmq...buon sabato notte e buona domenica...

Anonimo ha detto...

tieniti qlli rotti per casa e per il resto metti le lenti a contatto... ank'io dicevo ke se avessi avuto una bella montatura li avrei messi, ma alla fine nn li ho messi lo stesso =P ciao ciao =D

sergiokar ha detto...

E se un giorno non posso mettere le lenti perchè ho gli occhi arrossati?? Come faccio ad uscire?? No, no... Gli occhiali li voglio!!!

dap ha detto...

prendine un paio senza montatura. solo asticelle. ;-)

xò devi starci attento.. ma ne vale la pena.

DAP'S SPACE
hhtp://davideragusa.spaces.live.com

sergiokar ha detto...

TROVATI. I MIEI OCCHIALI SONO QUESTI. I SECONDI DALL'ALTO, RED HAVANA TRANSPARENT!

APRITE IL LINK IN UN'ALTRA FINESTRA O UTILIZZATE L'INDIRIZZO http://www.otticanet.it/d&g.cfm?p_codice_occhiale=D_G_1133&glasses_type=1&lang=ITA