venerdì 14 dicembre 2007

catena di sant'anblog

Daniel mi perdonerà per aver risposto al suo invito con così tanto ritardo.
Ma meglio tardi che mai. Memo anche io questo meme.


Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog? Inizialmente l'avevo pensato come uno strumento con il quale rendere pubblica la mia vita (le mie immagini, i miei pensieri, le mie storie), in modo da potere raggiungere gli amici lontani (infatti studio fuori sede). Poi è diventato uno spazio aperto a tutto quello che ho poi scoperto essere il web 2.0.

Il tuo primo post?
Sul livespaces. Era le vigilia del mio 21° compleanno.

Il post di cui sei più fiero? Questo. O comunque quelli della serie Sicilia-politica-mafia, ma anche questo non è male... Quello del topo è mitico!

Per quanto pensi che continuerai a scrivere sul tuo blog? Fino a quando non sarò stufo. E' facile che mi stufi delle cose!

Invito a rispondere a queste domande:
dap burlone mascherato immaginaria chit e tutti gli altri che non me ne vorranno per non averli citati, ma non posso stare un'ora qui a scrivere tutti i nomi....

2 commenti:

Chit ha detto...

Meme già fatto esclusa l'ultima domanda (era diversa).
A questa rispondo: finchè mi divertirò ;-)

dap ha detto...

ti ringrazio x avermi citato per primo intanto!:-)

COSA MI HA SPINTO A CREARE UN BLOG?
sinceramente volevo ke la gente sapesse come la pensassi su determinate cose..ma qllo ke mi spinge a continuare è la voglia di proporre spunti di discussione e di riflessioni. mi intriga.

IL MIO PRIMO POST?
qllo in cui descrivevo le mie intenzioni sul blog ke stavo aprendo..

IL POST DI CUI SONO + FIERO?
dovrei controllarli tutti e decidere.diciamo ke qllo sulle falsità riguardanti padre pio mi è piaciuto tanto.

PER QUANTO PENSO KE CONTINUERO' A SCRIVERE SUL BLOG?
beh, spero per tanto tempo. o almeno.. fin qnd mi accorgo ke nn lo legge + nessuno.

DAP'S SPACE
http://davideragusa.spaces.live.com